Log in

Strawberry Fields – Campi di Fragole

Nel regno di Owl da trent’anni si combatte la guerra dei Tre soli, la quale ha solo portato morte e distruzione. Il sovrano del regno, Re Glauco Occhiverdi, ha un unico erede che purtroppo è una ragazza, Fiammetta Eleanor. Costretto dalla possibilità che non potrà farcela a sopravvivere in battaglia, il Re incoraggia e costringe…

Read more

La Principessa degli Elfi – La Rivolta

L’Oscurità sembra aver vinto ed eclissato la Luce. Layra e Ally sono prigioniere e sfruttate dai loro nemici, mentre Anter è libero in un regno prostrato e in catene. Catene che iniziano a cedere, forzate dagli Elfi della Luce ribelli che, sfuggiti ai rastrellamenti nemici, intendono combattere per riprendersi la propria patria. Si avvicina una…

Read more

La Principessa degli Elfi – La Maledizione

È passato del tempo da quando gli Elfi della Luce hanno vinto la battaglia contro le forze dell’Oscurità e per loro la vita è tornata a scorrere serena e tranquilla, ma la pace non è destinata a durare. Amos è determinato ad annientare coloro che lo hanno sconfitto, attuando una terribile vendetta: improvvisamente dal regno…

Read more

La Serpe e il Mirto (1978)

Il tuffo nel mistero – fino al Mistero dei misteri – di Aguilar Mendes, studioso di letteratura portoghese, che dall’Argentina dei militari e dei desaparecidos è scaraventato negli “oscuri” vicoli di Roma, nel labirinto dei suoi enigmi, millenari e presenti. L’azione prende il via proprio nella mattina cruciale del rapimento di Aldo Moro da parte delle Brigate…

Read more

L’eredità di Iside

Il crollo di una parete nelle Catacombe cappuccine di Palermo svela una vecchia Bibbia, testa di ponte di un pellegrinaggio che porterà ad un segreto insospettabile. Cos’è il GRIV? Servizi segreti ispirati dalle previsioni catastrofistiche di Al Gore e di buona parte della scienza contemporanea. Qual’è il suo obbiettivo? Salvaguardare la Terra ad ogni costo.…

Read more

Ad Lucem

Il romanzo si apre dopo la caduta del primo uomo e della prima donna e la cacciata degli angeli ribelli dal paradiso. Come già sperimentato in Eden, la narrazione si muoverà su binari paralleli che abbiano, da un lato, i protagonisti biblici del libro de La Genesi (Adamo ed Eva, Caino e Abele, Noah, etc)…

Read more

Eden

La storia che precede la caduta degli angeli s’intreccia con le origini bibliche della razza umana. Un complotto divino che si muove sullo sfondo di una città tenebrosa, dominata con pugno di ferro dal regime dittatoriale supportato dal corpo armato dei cherubini. Dio è il monarca di Eden, Michele l’arcangelo servo devoto e inquisitore del…

Read more

Palindra

Palindra è una giovane archeologa, studiosa formidabile e appassionata, che vive e lavora nella vivace Edimburgo. ​Un giorno, per fortunata casualità, ritrova in un antico libro di storia un manoscritto che riporta il racconto delle ultime ore dell’atamano Ermak Timofeevič: il leggendario conquistatore della Siberia. ​L’inattesa scoperta condurrà Palindra, insieme al fedele amico Stuart, fino…

Read more

I curiosi casi di Mazavara

  Curioso come un gatto, abile pubblicitario che si improvvisa detective per rintracciare l’amata sorella scomparsa. Libro accattivante, ironico e originale.   Concorso di narrativa e poesia Città di Parole II Edizione FIRENZE Libro edito I curiosi casi di Mazavara vincitore PREMIO della Giuria per sezione D- Libro edito di narrativa, anno 2013. Ottobre PRESENTIAMO…

Read more

Non ci resta che scrivere (2012 Diario di inizio umanità)

Questo progetto intende porre un quesito molto importante: cosa accaderebbe se un giorno nel mondo venisse a mancare, per un periodo imprecisato, l’energia elettrica. Secondo la N.A.S.A. e la National Academy of Sciences degli Stati Uniti, che dal 2009 ad oggi lanciano allarmi alla società mondiale, l’ipotesi è tutt’altro che improbabile. Tema particolare e controverso,…

Read more

Log in or Sign Up