Log in

Viandante

Viandante è una micro silloge poetica, edita da Delta 3 Edizioni, costituita da otto poesie, all’interno delle quali ritorna sempre il tema del “viaggio”. Viaggio inteso non solo come spostamento fisico di una persona da un luogo all’altro e quindi “scoperta” ma anche “rinascita interiore”, “cambiamento”, “adattamento”, “crescita”. Vengono presentati temi di attualità come immigrazione e…

Read more

Habere Artem

  Nella nuova antologia del concorso poetico “Habere Artem”, giunto alla sua diciottesima edizione, incontriamo una comunità varia ma solida, che ha scelto la poesia come forma di comunicazione necessaria per le loro vite. Coloro che si rivolgono all’arte poetica, sia in qualità di autori che di lettori, rispondono ad una vocazione, soddisfacendo l’esigenza dell’animo…

Read more

“Tra Terra e Cielo”

  Il Catalogo foto-poetico Tra Terra e Cielo vol. 4, IL GIGLIO DI GRANO A FLUMERI – 016 è una collana edita da Delta 3 Edizioni. Nella raccolta si alternano poesie, scritte da più poeti, alle fotografie inerenti al Giglio Di Flumeri. In questo volume vive la cultura locale irpina, ovvero la tradizione del Giglio di grano, un obelisco imponente eretto…

Read more

Versi sotto gli irmici

Molti poeti e narratotori hanno aderito alla III Edizione del Concorso “Versi sotto gli Irmici – La Poesia incontra la Pittura” che si svolge a Piaggine in provincia di Salerno.  …

Read more

“Tra Terra e Cielo” vol. 3

Il Catalogo foto-poetico Tra Terra e Cielo vol. 3, IL GIGLIO DI GRANO A FLUMERI – 015 è una collana di ‪Domenico Cipriano, ‪‎Cosimo Caputo,‪ ‎Raffaele Barbieri – edito dalla Delta 3 Edizioni. Alla raccolta hanno contribuito diversi autori, ogni componimento è stato ispirato da una foto.  In questo volume vive la cultura locale irpina, ovvero la tradizione del Giglio di grano, un…

Read more

A cosa serve un cuore? (poesie 2002 – 2016)

Raccolta di poesie nate da un disagio interiore, dalla necessità di ritrovare un senso e una propria dimensione, in uno spazio sia fisico che spirituale. Una voce di protesta, ruvida, tagliente e soffocata dal timore, ci racconta la sua esperienza, decantando sia le meraviglie che il degrado della vita. Una voce speranzosa si alterna a…

Read more

ChiaroScuro

Si tratta di 70 Liriche composte nell’arco di circa 35 anni,suddivise in Raccolte. Ne troverai di semplici e di complesse, ma tutte racchiudono emozioni e sentimenti veri. Potranno piacerti oppure no, ma sono state scritte con il cuore. Anche se solamente una scalfirà la tua anima avrò raggiunto il mio obiettivo. Ti ringrazio e buona…

Read more

Sensualità

Le poesie d’Amore di Michela Zanarella sono poesie d’Amare, proprio come nel sottotitolo della silloge ‘Sensualità’ si ricorda al lettore degli afflati poetici della giovanissima poetessa. ‘Sensualità’, si può considerare il classico libro per San Valentino, da abbinare al rosso delle rose, espressione cromatica dell’amore e della sofferenza. Lo stile dell’espressione poetica di Michela Zanarella…

Read more

Log in or Sign Up