Log in

La Principessa degli Elfi – La Maledizione

Vol.3

È passato del tempo da quando gli Elfi della Luce hanno vinto la battaglia contro le forze dell’Oscurità e per loro la vita è tornata a scorrere serena e tranquilla, ma la pace non è destinata a durare.
Amos è determinato ad annientare coloro che lo hanno sconfitto, attuando una terribile vendetta: improvvisamente dal regno della Luce i bambini iniziano a sparire senza lasciare traccia.
Layra, Anter e Ally si troveranno di nuovo al centro della tempesta, stavolta nel regno degli Elfi Oscuri, lontani dai loro affetti e da chi possa offrire loro aiuto.
Siamo alla resa dei conti, ma sconfiggere Amos sembra impossibile finché la maledizione che lo lega a Layra è attiva, tuttavia non è l’unico ostacolo.
Fra alleati inaspettati e terribili segreti sepolti nel tempo, la Luce riuscirà a trionfare anche questa volta?

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Book Trailer


Book in pills

Come appena uscito dai suoi incubi, Amos era identico a come lei lo aveva visto l’ultima volta, per lui il tempo era come congelato e sebbene sembrasse un giovane uomo, poco più grande di loro, Layra sapeva perfettamente che non dimostrava la sua vera età, ma d'altronde questo significava essere immortali. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La verità era che nessuno dei due aveva davvero creduto che fosse finita, per quanto avessero provato a mentire a loro stessi e a tutti gli altri, per quanto volessero sorridere e dimenticare non c’erano mai riusciti. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La ragazza aveva i pugni serrati, tremava. Si sentiva male, aveva voglia di urlare, le sembrava di impazzire. In un modo o in un altro, Amos riusciva sempre a farle del male e a essere un passo avanti a loro. Si sentiva intrappolata in un gioco crudele di cui non conosceva né le regole né la fine, qualunque cosa lei facesse, le sembrava di sbagliare ogni volta. ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Non sapeva cosa stesse succedendo intorno a lei. Non sapeva se Dylan stesse bene o se Amos lo avesse già ucciso. Non sapeva se lei stesse per essere uccisa e non le importava più, anzi, quell'idea la sfiorò come una carezza al veleno, perché se lei fosse morta forse non avrebbe più sentito quel dolore che con artigli affilati le stava strappando il cuore dal petto.

Other books


Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995. Nel 2014 ha conseguito la maturità Scientifica con il massimo dei voti e si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne. Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro. L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere. Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito da "La Principessa degli Elfi - La Rivolta". La sua ultima pubblicazione, "La Principessa degli Elfi - La Maledizione", è il volume conclusivo della trilogia fantasy.

Website: http://laprincipessadeglielfi.weebly.com/

Google Profile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in or Sign Up