Log in

La Principessa degli Elfi – La Rivolta

Vol. 2

L’Oscurità sembra aver vinto ed eclissato la Luce.
Layra e Ally sono prigioniere e sfruttate dai loro nemici, mentre Anter è libero in un regno prostrato e in catene.
Catene che iniziano a cedere, forzate dagli Elfi della Luce ribelli che, sfuggiti ai rastrellamenti nemici, intendono combattere per riprendersi la propria patria.
Si avvicina una nuova battaglia: mettere al sicuro i prigionieri e le persone amate non è sufficiente, nascondersi non è più un’opzione valida, per quanto allettante possa sembrare.
La sfida è assolutamente impari, ma ciò che spinge Layra e i suoi alleati è l’amore per la propria casa, per la propria famiglia e per il proprio futuro, di gran lunga superiore alla sete di potere e vendetta.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Book Trailer


Book in pills

Layra poggiò una mano sul vetro freddo della finestra, mentre il suo sguardo si perdeva fuori e fuggiva il più lontano possibile da lì, da quella che avrebbe dovuto essere casa sua, se il regno degli Elfi della Luce non fosse mai stato attaccato. La vita spesso era proprio ironica. Il cielo blu era punteggiato da nuvole bianche e in lontananza, oltre le mura del castello, vedeva dei prati e degli alberi in fiore. Una fitta di nostalgia la colse, era da tanto che non usciva all'aria aperta, il suo mondo si era ridotto alla stanza in cui era confinata e alla sala del trono in cui era obbligata a recarsi quando convocata. Era una situazione demoralizzante che avrebbe abbattuto chiunque, eppure Layra non si era ancora arresa. Ogni volta che si sentiva cedere, ricordava a se stessa che Anter era libero e che lei doveva lottare per raggiungerlo. C’era ancora speranza. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Anter le prese il viso in una mano e delicatamente la fece girare verso di sé poi, passandole il pollice sulle labbra, bisbigliò: – Oggi scriveremo la parola fine, Layra. Basta paura, basta dolore, basta lacrime, siamo vicini al traguardo. – Lei lo guardò negli occhi color cioccolato e quando sorrise rassicurata lui si sporse ancora di più e la baciò intensamente, passandole la mano dietro la nuca. Poco importava che fossero in mezzo a un mucchio di gente o che di lì a poco avrebbero iniziato la battaglia più importante della loro vita, anzi forse proprio per quello, si abbandonarono a quel momento in cui esistevano solo loro due, le loro labbra, i loro occhi, il loro odore, le loro mani. Il loro amore.

Other books


Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995. Nel 2014 ha conseguito la maturità Scientifica con il massimo dei voti e si è iscritta alla facoltà di Lettere Moderne. Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro. L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere. Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito da "La Principessa degli Elfi - La Rivolta". La sua ultima pubblicazione, "La Principessa degli Elfi - La Maledizione", è il volume conclusivo della trilogia fantasy.

Website: http://laprincipessadeglielfi.weebly.com/

Google Profile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in or Sign Up