Log in

EBook o Carta?

L’eBook è, per riassumere, il vostro libro in formato digitale.

Con l’eBook non avete costi di stampa e potete sempre ricorrere a Lulu per stampare solo il numero di copie cartacee che vi servono, anche 1 soltanto mentre con l’editoria classica esiste un minimo obbligatorio.

Il vero vantaggio dell’eBook è che il vostro libro non dovrà essere trasportato da nessuna parte, non dovrà essere esposto e non cederete una quota del vostro guadagno al distributore, potrete vendere su Amazon, guadagnando una visibilità a livello mondiale e permettendo l’acquisto immediato (con un click) e la possibilità al vostro libro di essere regalato, sempre con un click.

Avrete più possibilità di vendere con un eBook che con un libro classico, il fatto che l’italia non sia un Paese di lettori e soprattutto non sia un Paese digitale è un limite ma le cose stanno cambiando inoltre colpirete i molti italiani all’estero, un target inarrivabile se non con il web e non indifferente come numero.

L’eBook può essere un semplice pdf (ogni strumento, dal pc all’eReader, all’iPad legge i pdf) oppure può essere in formato ePub (specifico per eReader).

Scarica gratuitamente da InBook il libro sull’editoria digitale eBook né carta né web.

ratings_users:
0
ratings_score:
0
ratings_average:
0
cp_points_enable:
0
cp_points:
0
cp_pcontent_points_enable:
0
cp_pcontent_points:
1
mashsb_shares:
0
mashsb_timestamp:
1511582545
mashsb_jsonshares:
{"StumbleUpon":0,"Reddit":0,"Facebook":{"total_count":0,"comment_count":0,"share_count":0},"Delicious":0,"GooglePlusOne":0,"Buzz":0,"Twitter":0,"Diggs":0,"Pinterest":0,"LinkedIn":0,"total":0}

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in or Sign Up