Log in

L’iva sui libri

Hagakure e Dnsee hanno realizzato la campagna per AIE UnLibroèUnLibro che chiede di uniformare l’iva per i libri in carta (attualmente al 4%) e gli eBook (attualmente al 22%). L’iniziativa vuole estendersi a tutta l’Europa.

Questa differenza, secondo AIE, discrimina innovazione e cultura. Potrebbe comunque essere un sostegno alla carta che deve sostenere costi elevati per il suo prodotto.

La campagna punta sullo slogan ben centrato “Un libro è un libro” coinvolgendo gli utenti con l’utilizzo della propria immagine all’interno di una soluzione web graficamente attraente e con una call to action chiara e semplice. Il trend del web sembra quindi essere ancora: semplicità, chiarezza, poco testo, alto coinvolgimento.

Grazie a Manuela Esposito (Hagakure), Marco Massarotto (Hagakure) e Daniela Poli  (AIE) per la collaborazione. 

ratings_users:
0
ratings_score:
0
ratings_average:
0
cp_points_enable:
0
cp_points:
0
cp_pcontent_points_enable:
0
cp_pcontent_points:
10
mashsb_shares:
3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3,3
mashsb_timestamp:
1508403123

Tagged under:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Log in or Sign Up